lunedì 28 novembre 2011

RISULTATI 12a giornata

CHE VERGOGNA!!! SHAME ON ME!!!

9 commenti:

dedoctor ha detto...

Apro agli sfottò, alle infamate prima che lo facciate voi...

Universitarios in 10

Real Freshmint in 11

Universitarios 62 - Real Freshmint 61

SHAME ON ME!!!
SHAME ON ME!!!

Che schifo....

martin ha detto...

E io che pensavo di aver perso male prendendo 6 goal...

Frego ha detto...

Complimentoni!

L'Irlandese ha detto...

...Niente di sorprendente, son 6 anni che ci stai abituando ai tuoi megapunteggioni, è bello sapere che anche questa stagione tu ti stia riconfermando.

Dopo questa simpatica premessa, i Wanderers distruggono i sogni di gloria del PSV sconfiggendo gli attuali primi in classifica col punteggio record di 90.5 a 66.5.

Frego ha detto...

Finalmente un po' di fortuna con il cambio gestione:

AC Fregolosina 75 vs 72 Galatasarò


Martin CADRAI, CADRAIIII!!!

Frego ha detto...

73 Galatasarò, scusate

martin ha detto...

Ragazzi, gli 8 punti che vi sto dando in appena 12 giornate ve li sognate la notte.

VERGÜENZA ha detto...

Fregoso non mi far arrabbiare. Vuoi che faccia anche io i conti? Mi vuoi costringere a questo?

Frego ha detto...

Sove è 75 a 73. Ho avuto culo per una volta e 2 punti di scarto a mio favore ci stanno tutti considerando che:
- tu hai preso 2 gol e io 0,
- avevi mezza roma che ha fatto vomitare,
- hai preso una valanga di gialli