lunedì 21 novembre 2011

RISULTATI 11a giornata

Tra le polemiche...

12 commenti:

dedoctor ha detto...

Sudatissima vittoria del Freshmint che torna a fare tre punti dopo 3 giornate di zero assoluto; partita noiosa quella tra i ragazzi di Cowalsky e i Wanderers, decisa dal solito Giovinco.
Da sottolineare l'incredibile Eurogol ingiustamente annullato a Osvaldo.

Risultato: REAL 67 - BANANA 64

Frego ha detto...

Io ho perso 71 a 64. Purtroppo Nicolò non ha accettato il mio cambio in corsa Denis al posto di Caracciolo....

dedoctor ha detto...

Anche io non ho accettato il cambio in corsa del Mazzo, che giustamente stamani mi fa "oh guarda io metto Pellissier che ha fatto gol e assist al posto di Bergessio che invece ha fatto cagare...va bene?".
Gli ho risposto di no, non per Pellissier poverino, che mi sta tanto simpatico, ma per Bergessio che se no andava a piangere da Ibrahimovic e in quello spogliatoio sarebbe successo di tutto...

martin ha detto...

Vittoria 74 a 67 del Psv, rigorosamente SENZA coutinho.

VERGÜENZA ha detto...

confermo vittoria "sub iudice" per il PSV.

Nico ha detto...

Frego, a parte che il risultato è 70 a 64 e poi non mi hai mai chiesto quel cambio. Poi, cazzo, manco un giorno dal forum e vi scannate, adesso dico la mia, Martin non ha fatto niente di male, d'altro canto un regolamento basato sulla buona fede innesca quei tipi di sospetti tipici ad esempio dell'applicazione del principio di metter fuori la palla con l'uomo a terra. Motivo per cui sono anni che dico che LA FORMAZIONE DEFINITIVA SI RENDE NOTA ENTRO IL FISCHIO D'INIZIO DELLA PRIMA PARTITA DELLA GIORNATA.

martin ha detto...

Sei un brav'uomo Nico. Ed è raro trovarne al giorno d'oggi

Frego ha detto...

Nico ma stai prendendo ancora i sedativi per la caviglia? Naturalmente era una frecciatina ironica per Martin la mia frase sul cambio di Caracciolo...

Martin sei un paraculo. A me non lo dici che sono un brav'uomo quando tiro in ballo l'appellarsi al buon senso è? è? è? è?!

Visto che sei così tanto paraculo preparati che questo è stato un intoppo. Verrò al scalzarti dal comando entro 7 giornate. Occhio!

martin ha detto...

Non sei un brav'uomo...sei una fava

dedoctor ha detto...

Cos'è la Fiera della Lingua nel Culo??

Il Sove fa ironia, "chapeau"; Nico è uomo di buon senso, quello che dice il Mazzo va bene?!

Ok Martin vuoi la guerra con me e il Frego?!

E GUERRA SIA!!!

Frego ha detto...

vengo a Torino a incularti con la sabbia così vedi com'è fatta una vera fava dura da culo!

martin ha detto...

E tu di culo te ne intendi parecchio Frego