lunedì 21 novembre 2011

ESPOSTO UFFICIALE!

Vorrei sollevare una questione:

sabato il presidente del Psv ha effettuato un cambio, inserendo Coutinho (che non figurava neanche tra i panchinari) al posto di Snejder (che era titolare e si è fatto male prima del match).
SE fosse per questo niente di male, ma il cambio è avvenuto 5 minuti dopo l'inizio del match e vuoi o non vuoi Coutinho è stato decisivo al fine del risultato (penso lo sarà anche al fine del risultato del match di fantacampionato...).

A prescindere dai provvedimenti o non provvedimenti che potrebbero essere presi in considerazione vorrei ribadire questa cosa:

SI POSSONO EFFETTUARE CAMBI DOPO L'INIZIO DELLE PARTITE SE E SOLO SE:

- i giocatori che vengono cambiati non stanno giocando (sembra una cosa ovvia ma evidentemente non lo è per tutti);
- i giocatori che vengono cambiati non hanno dietro di loro panchinari che hanno già giocato (a quel punto entra il panchinaro se no a che cazzo servono?!).

Aspetto risposte, commenti e anche infamate, ma tanto dopo 5 anni non si riesce a fare le cose a modo....

17 commenti:

martin ha detto...

Infamate. E basta.
Mi avete veramente rotto il cazzo.
1)Quando ho messo coutinho la cronaca della gazzetta recitava: "1' partiti".
Il cambio è stato postato alle 18,05, quando la partita sarà iniziata da 30 secondi.

2)Perchè il Frego può mettere un giocatore alle 15.05 senza che nessuno gli dica niente e io no?

("Visto che hanno rinviato anche il posticipo farei uno scambio: Bonaventura titolare e Hamsik secondo panchinaro, con Candreva che diventa prima riserva.
Scusa mazzo per i 5 min di ritardo ma non mi ero accorto dell'ora")

3)Io posto la formazione il mercoledì o il giovedì e al massimo faccio un cambio sempre in tempo. Ve la dovete rifare proprio con me? Ah già dimenticavo, sono primo a 9 punti dal secondo.

4)Avrei vinto 77 a 67, ma visto che mi fai girare le palle tolgo coutinho e metto Moralez (9,5 vs 6,5) e vado a vincere 74 a 67 e MI PUPPI IL CAZZO COSCI!! ME LO PUPPI FORTE E DURO SAI!! A ME E A PINILLA, CHE NON SI LAVA DA DUE SETTIMANE

Frego ha detto...

Martin sei sempre il solito ladro. Io propongo vittoria a tavolino per il Sove.

Per la tua citazione ti dico che l'avevo già fatto notare agli altri ieri, ma a differenza tua, io avevo detto a suo tempo al Mazzo che avrei capito se non avesse accettato il cambio a gioco già cominciato, lui mi disse no problem (naturalmente dopo una sana dose di infamate) e via così.

Ti ricordo che io sono 3 anni che posto la formazione giorni e giorni prima del weekend e cagate come le tue non le ho mai fatte, al massimo mandavo messaggi con scritto dfuoo o uwhiili :)

dedoctor ha detto...

Che tristezza Martin...che tristezza...vai vai vinci cosi, tanto è l'unico modo che conosci per vincere...non a caso sei interista...

La prossima volta che gioco contro di te aspetto che mi segni qualcuno poi lo metto dopo un'ora di gioco...se poi il risultato in fondo va bene uguale anche senza di lui lo levo e me lo fo PUPPARE...ma vaiavaia

L'Irlandese ha detto...

Ragazzi questa è l'ultima volta che si fa passare per buona. Dalla prossima se c'è un cambio entro 1 minuto dall'inizio dalla partita bene, sennò il cambio è annullato, e si introduce la regola che le formazioni si postano entro 30 minuti dalla prima partita della giornata e poi non si possono più toccare.
Manco si giocasse senza riserve cazzo.

VERGÜENZA ha detto...

Da uomo di sport mi auguro che l'unico provvedimento che dovrà subire Martin Hofer sarà la sola sconfitta per 3 a 0 a tavolino. Sarebbe veramente spiacevole vedere un collega, ma soprattutto un amico, subire un deferimento ai probiviri, con una eventuale penalizzazione in classifica e una possibile condanna all' inibizione.

martin ha detto...

RIPETO:HO VINTO LO STESSO QUINDI NON CAMBIA NULLA!! PRONTOOOO!! PRONTOOO!!
Siete ridicoli. Questi piagnistei li fate solo con me perchè vi rode il culo mentre fra voi vi fate le marchette. Come quando Nico cambiò un giocatore prima del posticipo della domenica e nessuno disse niente.
O come quando è stato fatto il biscottone per far arrivare due a pari merito secondi (se è uno spareggio forse, in caso di parità, andrà calcolato chi fa più punti no?!)
Ma la situazione è tanto palese che non ha senso discutere, c'è una evidente malafede che agisce a priori.
Cosci giuro che da oggi terrò d'occhio tutte le tue mosse, al minimo dubbio mi comporterò come fai tu da anni (solo quando ha a che fare con me).

martin ha detto...

Sove, il tuo commento, considerati i tuoi innumerevoli precedenti di formazioni postate con 72 ore di ritardo, non può che essere ironico. Chapeau

dedoctor ha detto...

Guarda le mie mosse, e guardale bene...

E smettila di fare la vittima del complotto (classic Inter style) e accetta delle critiche se fai le cagate.

Poi il fatto che tu abbia vinto comunque non ti giustifica dall'aver fatto quella che per me è una scorrettezza, poi se ne può discutere fino al prossimo anno, ma per me rimane una scorrettezza e se pensi che altri in altre situazioni abbiano fatto cose che per te non erano regolari, hai semplicemente fatto male a non farlo presente...

Se invece pensi che io ce l'abbia con te perchè sei primo a +9 beh allora non posso evidentemente neanche esprimere un pensiero libero visto che se no passo da rosicone...

Concludo e dico che se lo facevi contro di me per quanto mi riguarda era partita persa a tavolino (anche se come in questo caso avevi vinto)...se al Sove sta bene perdere e subire la scorrettezza affari suoi.

Frego ha detto...

Espelliamo Martin dal Campionato che c'è Gustavone già in pole position!!

martin ha detto...

Partita persa a tavolino...questa è buona. Ma dai Cosci, fai il serio. Perchè ho fatto un cambio dopo '1 dall'inizio di una partita in cui Coutinho avrebbe potuto prendere 4 e Moralez fare doppietta. Ma dov'è il vantaggio, me lo spieghi??
Su dai un pò di buon senso, altrimenti se devi fare polemiche solo per divertimento puoi anche stare zitto.
Fate dei ragionamenti senza capo nè coda. Che vuol dire "io avevo detto a suo tempo al Mazzo che avrei capito se non avesse accettato il cambio a gioco già cominciato"? Ma che regola è? Cosa mi può significare una puttanata del genere?
Ok, sei Il Frego, hai dei problemi e tutto, ma come fai a non scoppiare ridere quando dici certe cose?

Frego ha detto...

Ma che sei mongo? Si è sempre parlato di buon senso. Io non mi ricordo che minchia stessi facendo quel giorno ma purtroppo feci il cambio con qualche min di ritardo. Gli ho chiesto scusa per la merda e se avesse scritto "no sti cazzi" per me il cambio era annullato e pace. Per altro io almeno ho scambiato i panchinari e c'era una situazione un po' straordinaria per vari rinvii di partite, non certo ho messo gente nuova a caso perché un finocchio di spacca nel riscaldamento e me ne accorgo a partita iniziata.

Pensa se magari Moralez moriva o un'altro dei tuoi centrocampisti non giocava, se non avessi fatto il cambietto a gioco inziato avresti potuto giocare in 10 e magari pareggiare o perdere.

Comunque sei mega gay e sei l'unico che posta sempre minimo 10 cambi. Porca troia se tanto sai che torni su internet a guardare il sabato e la domenica, smettila di postare una formazione a caso il mercoledì e postala tutto direttamente sabato pomeriggio così nessuno ti rompe più i maroni.
E io faccio solo polemica perché Coutinho mi sta sul cazzo alla morte mentre a te voglio tanto bene Martin :)

martin ha detto...

Frego non dire cazzate, posto la formazione durante la settimana e poi faccio al massimo uno o due cambi.
A 'sto giro ho messo Coutinho dopo 1 minuto dall'inizio quando la cronaca diceva: "1':partiti", 60 minuti più tardi ha segnato. Moralez ha preso il voto e avrei vinto lo stesso. Se preferite Coutinho ho fatto 77, sennò 74. Scegliete il risultato che preferite e andate in culo.
Se per un minuto in cui non è successo nulla fate queste polemiche non mi parlate di buon senso. Soprattutto se lo fate presente il lunedì, quando avete visto come è andata a finire (cosa, questa sì, MOLTO SCORRETTA). Se lo dicevate subito vi rispondevo: "Ok, gioco con Moralez".
D'ora in poi non posterò più a gara in corso e non lo farà più NESSUNO, altrimenti mi incazzo. Fine del discorso.

Frego ha detto...

Ma non ti viene in mente che ai giornalisti vecchi e monghi gli ci vuole un secolo per guardare le azioni, commentarle e scriverle sul pc e infine uploadarle su serie a live?... sei veramente una cima Martin!

.. comunque posso testimoniare che già sabato nel tardo pome giravano voci della tua cagata. Pure i'Guetta ha fatto un appello radio ma evidentemente tu stavi ascoltando bobby manero live al Vox

martin ha detto...

Si, ma io guardavo da lì. E comunque le partite iniziano sempre con 3-4 minuti d ritardo.
Vabbè ragazzi, ci avete provato a fare i furbi, ve ne rendo merito. D'ora in poi non ve ne darò più l'occasione

L'Irlandese ha detto...

Martin, qui non c'è nulla di personale: anche senza cambio avresti vinto comunque, quindi nulla quaestio.
Il problema è sotto un altro aspetto, quello di parità delle armi.
Se io vedo dopo 5 minuti dall'inizio della partita che un giocatore che avevo schierato titolare non gioca, non faccio cambi, perchè ho le riserve apposta, e soprattutto perchè so che esiste una regola che mi dice che dopo l'inizio della partita io i giocatori in quella partita impegnati e da me schierati titolari o riserve non li posso più toccare. Se il mio avversario si trova nella mia stessa posizione, ma il cambio lo fa, non rispettando la regola, capisci che c'è disparità. E se magari addirittura grazie a quel cambio prende un bonus, è come se venisse premiato il non rispetto delle regole. E questo capisci che non è bello. Il non rispetto delle regole fa piangere Gesù. Per farti capire, se io facevo una cosa del genere al fantacalcio familiare quando ero piccolo, i miei mi legavano a una sedia e mi bastonavano le palle per una settimana, non dandomi da mangiare nulla se non le mie stesse feci.
Detto questo, ribadisco che se dovesse capitare di nuovo una cosa del genere, indipendentemente da chi la faccia, indipendentemente da quali siano le circostanze, saremo costretti a rivedere le regole sulla flessibilità delle formazioni.

martin ha detto...

Caro Maso,
io posso capire la tua posizione. Ma una volta che dico "Ok, facciamo finta di non aver schierato Coutinho, anche se gioca da un-minuto-uno perchè Sneijder si fa male 5 minuti prima del match", ti sembra possibile che la gente continui a rompere il cazzo, invocando addirittura sconfitte a tavolino? E che le persone siano sempre le solite due?
Nello specifico (per correttezza utilizzo nomi fittizi):
1)"Pippo"= evidenti problemi di espressione verbale e scritta, difficoltà nel seguire un ragionamento logico, spesso intercalato dai termini "froci", "mega-gay". Ha fatto esattamente la stessa cosa che ho fatto io però ha chiesto perfavore, e quindi si sente totalmente giustificato e,anzi, invoca la squalifica.
2)"Pluto"= mi rompe il cazzo ogni volta. L'anno scorso già mi aveva pressato i maroni perchè avevo cambiato un 3-5-2 con un 3-4-3 in tempi a suo dire inopportuni. Peccato che poi aveva sbagliato a guardare le date.
Comunque d'ora in poi non lo farò più e sarò pignolo su ogni minima questione.

dedoctor ha detto...

Cos'è la Fiera della Lingua nel Culo??

Il Sove fa ironia, "chapeau"; Nico è uomo di buon senso, quello che dice il Mazzo va bene?!

Ok Martin vuoi la guerra con me e il Frego?!

E GUERRA SIA!!!