lunedì 6 aprile 2009

Risultati 30a Giornata

19 commenti:

Nico ha detto...

Contro tutto e tutti, marchette, palesi biscotti e imbarazzanti accomodamenti, con un gol in meno rispetto al Frego, i Wanderers riescono comunque a vincere e a continuare la loro corsa grazie al risultato di 72 a 67 sul Baser.

Nico ha detto...

Virtus - B.B.B.B
71,5 a 11,5 (kuzmanovic+montolivo)

Fate Vobis

Nico ha detto...

A sto punto chiedo la sospensione di soverini dal torneo; non è assolutamente giusta una cosa del genere; oppure i prossimi turni contro soverini conteranno 3 punti a favore dell'avversario fino alla prossima partita contro nico, nella quale si spera venga mandata regolarmente la formazione; ribadisco quindi, per me tutti tranne il sove +3 punti.

vate vobis

Nico ha detto...

Dico questo non per rompere le balle, ma altrimenti i 10 euro di premio da parte mia a fine anno non li vedete; non è per i soldi ma è una questione di principio!!!

daniele

Nico ha detto...

fonti non ufficiali vicine alla lega parlano di un precedente che potrebbe far giurispudenza...

Nico ha detto...

il gazzettino: la mongobarda accusa virtus e bbbb di tresca

sono dichiarazioni pesanti quelle del presidente della mongobarda che parla di "partite accordate a tavolino" e "abbondanti merende nelle quali venivano aggiustati i risultati". e in lega scoppia lo scandalo, la virtus in una dichiarazione non ufficiale prende atto delle accuse del presidente rivale e si propone di chiarire tutto di fronte alle sedi oppurtune, precisando che l'episodio non è da attribuirsi ad una combine ma più alla negligenza del presidente dei 4B-BoyZ che si giustifica con la seguente affermazione: "mi so scordaho dovevo andare ad arbitrare". la reazione delle altre squadre non si è fatta attendere: i wanderers, che per ragioni di classifica avrebbero interesse ad una penalizzazione a danno della Virtus, rettificherebbero però che si è trattato di "veloci spuntini" e non di merende vere e proprie. Psv prende per il momento le distanze mentre i Baser in una nota ufficiale rispondono con "srmo bkk'ccdtone mmm po papitese", crediamo che voglia dire: "sono all'abetone e non sò scrivere"

Nico ha detto...

bravi bravi si, prendete in giro, bravi si, tutti dei fenomeni, ma la mongobarda non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, se volete i soldi della regione di freddone sarà il caso che cominciate a dare retta anche al sottoscritto; io la mia l'ho detta, a sto punto sta a voi decidere se preferite giocare per 30 euro invece che di 40...

Nico ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nico ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nico ha detto...

MONGOBARDA 76,5 - PSV 61

Nico ha detto...

Io la mia l'ho detta nell'altro post, e qui la ribadisco: dal momento che non postare una formazione da parte di un "fantallenatore" significa automaticamente un +3 per il suo avversario diretto con la regola della vittoria a tavolino, io proporrei che nel caso venga utilizzata l'ultima formazione postata dal fantallenatore stesso. In tal modo, senza usare mezzi termini, si tutela sia lo stronzo che si è "dimenticato" di postare la formazione, sia tutti gli altri coglioni che per colpa di questi rischiano di pigliarlo in culo.

Nico ha detto...

allora mi sembra che una delle poche regole che si sia sempre detta è che se uno non posta la formazione perde a tavolino, non si può inserire una regola, per quanto condivisibile, a posteriori dell'evento. anche perchè una regola esiste già, e forse è stata anche applicata, almeno a me mi sembra così. non fa testo il fatto che siamo alle ultime giornate o che ha favorito qualcuno invece di qualcun'altro. Come non è giusto che il sove perda anche le successive 5 partite. Come casistica simile diverse giornate fa', più di una volta, il frego ha mandato formazioni fatte a caso perchè non poteva consultare un pc, evento che è andato a favorire il suo diretto avversario di giornata. nelle giornate successive poi, siccome era tornato, ha mandato formazioni sensate e non ha regalato la partita. Inoltre non si è mai visto un campionato dove per penalizzare una squadra si regalano punti alle altre, semmai si levano a lui, ma non era mai stato deciso un provvvedimento del genere. viceversa la sconfitta a tavolino è sempre stata una regola non scritta delle precedenti edizioni. pertanto io aggiornerei la classifica con le vittorie di Virtus, Wanderers e Mongobarda. Attendo pareri...

Nico ha detto...

In tre anni, per quanto regola non scritta, non si è mai e sottolineo MAI verificato un caso di vittoria a tavolino...MAI; vuoi per serietà, vuoi per buon senso, vuoi per la bontà spesso e volentieri del diretto avversario di accettare le più astruse proposte per il posting della formazione...ora io dico e sono sincero mi sta al cazzo una cosa del genere a cosi poche giornate dalla fine, considerando la possibilità di un campionato aperto fino all'ultima giornata; inoltre mi sta al cazzo ancora di più il fatto che il sove abbia telefonato direttamente al suo diretto avversario; è chiaro che per nico totti non dovrà mai essere schierato dal momento che sa della doppietta, come del resto non è giusto che il sove non lo metta...se il signor soverini non avesse chiamato nico, ma in buona fede come aveva detto, avesse postato la formazione anke alle 9, ma l'avesse postata, io credo che non saremmo a sto punto...tant'è è andata come è andata ma il solo favorito di questa cosa è nico e chi ci rimette non è il sove ma tutti, dal momento che il sove è ultimo mentre gli altri (e mi ci metto anche io sebbene abbia meno chances di voi) invece se la possono giocare fino in fondo; lo so che non si è mai sentito di regalare 3 punti ma nel caso di toglierli a chi ha fatto la cazzata, però levare punti al sove a sto punto non ha senso, ne ha invece darli alle altre squadre perchè sicuramente non godranno di questo trattamento di favore nei loro confronti...se a me fra 4 giornate il sove mi fa tripletta con pato e sono li li per arrivare anche secondo mi girano i coglioni e molto e non so se ho voglia di accettare il risultato...

Nico ha detto...

Beh logicamente la mia proposta di usare la formazione dell'ultima giornata non potrebbe avere effetto retroattivo, sarebbe altamente scorretto, la adotterei però per il futuro, dato che nel "regolamento" della nostra "Fantalega" vi è una palese lacuna in merito a quanto è successo per via della dimenticanza del Sove.
E' altrettanto chiaro a mio avviso però che fare finta di nulla, chiudere un occhio, non eliminerebbe il pregiudizio che abbiamo subito.
Concludo dicendo che ho sempre fatto appello alla lealtà e correttezza affinchè i campionati si svolgessero senza che accadessero tali eventi, resto deluso del fatto che non tutti la pensino come me.

Nico ha detto...

io la penso assolutamente come te, ed è normale che la mia delusione si trasformi in scoramento...però non mi riesce di farmela andare giù che ci devo fare, mi vien la voglia di non postare più nulla fino al prossimo campionato, tanto se uno se ne scorda è mal di nulla, se quell'altro scrive cagate per un mese è mal di nulla, allora tanto vale a me sta simpatico il mazzo, il prossimo turno che ci gioco contro posto la squadra di sensible soccer invece che la mongobarda...

Nico ha detto...

beh si potrebbe fare che il punteggio della partita mia e del sove si conterà la prossima giornata, con le prossime formazioni, mentre il campionato prosegue regolarmente. In pratica sabato io e lui giocheremo due partite, anche con la possibilità di schierare due formazioni diverse. In questo modo il cappone sarebbe ultimo con -12 dalla prima ma con una partita in meno e sette partite ancora da giocare, potrebbe essere un po' più motivato. In attesa che si stili un regolamento completo e purchè si parli del diritto di prelazione sui giovani nel futuro regolamento. Per il bene del campionato...

Nico ha detto...

Mazzo ti puzza il culo!
I centrocampisti del Baser sono stati "puniti" utilizzando dei plugs anali con l'aggiunta del massaggio stimolante del coniglietto!

Ma stasera champions dal cosci?

Nico ha detto...

direi di no...!
cosci

Nico ha detto...

e allora soccia! ho vinto a tavolino e aggiorna la classifica!