domenica 5 aprile 2009

RITORNO alla SERIETA'

Date le ultime uscite da parte di Fregoso e Soverini, la maggioranza della Lega ha deciso in modo inderogabile, che d'ora in poi formazioni con giocatori sconosciuti (Howaii...c'è voluto un'ora per capire ke era Inzaghi) e formazioni non mandate verranno considerate non valide e pertanto garantiranno la vittoria a tavolino per il diretto avversario.
Un conto è giocare e scherzare, un altro è sbattersi della formazione se uno è ultimo o scrivere male se uno è un mongoloide...

La Lega

3 commenti:

Nico ha detto...

Dovete capire che io faccio l'arbitro e il doppio impegno Fantacalcio - Arbitraggio è difficilmente conciliabile. Pertanto perderò anche a tavolino ma di sicuro vinco a biliardino.

Nico ha detto...

Il problema è che sopratutto adesso che siamo alla fine del campionato e 4 squadre continuano a contendersi il titolo dopo 30 giornate, il non postare una formazione penalizza moltissimo tutti gli altri giocatori, dato che significa una vittoria automatica per il diretto avversario. Allora, mi chiedo, non sarebbe forse meglio anzichè vincere a tavolino automaticamente, giocare contro l'ultima formazione postata dal "fantallenatore" pigro?In tal modo, per quanto l'avversario sarebbe comunque avvantaggiato, non sarebbe così scontata la sua vittoria.

Nico ha detto...

bé io ho già parlato con il mazzo quindi ciao gaysss