In attesa che venga fatta luce sull'equivoco che ha coinvolto il giocatore Moris CArrozieri, la lega Fantacalcio italiana esprime solidarietà nei confronti del difensore del Banana Wanderers.
"Moris è un bravo ragazzo, è stato incastrato" ha detto Martin Hofer, presidente del Psv Maindove.
Al due volte pallone d'oro e tre volte vincitore del premio "tackle di ghisa", a Ether e Trent Carrozzieri (genitori del sopracitato)e alla compagna Maurizia Paradiso va il più caloroso abbraccio. Nella speranza di rivederti presto in campo, tieni duro "Macellaio".
In fede Martin Hofer,
Presidente club di serie A della Lega fantacalcistica.
P.s. nei commenti potrete esprimere la vostra su questa inspiegabile decisione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Banana Wanderers Futebol Clube rende nota la sua costernazione relativa alla squalifica del suo tesserato Moris Carrozzieri.
Immenso è il dolore espresso dal presidente, dalla squadra, dalla società tutta e soprattutto dall' allenatore/giocatore Fabio Caserta, il quale, attraverso questo comunicato, fa sapere di stare prendendo seriamente in considerazione la possibilità di smettere di spacciare coca ai compagni di squadra per arrotondare lo stipendio.
Grazie Moris...chissà, magari adesso stai rompendo le tibie agli angeli, in paradiso.
Presidente Virtus:
_Non mi stupisce affatto, semmai c'è da meravigliarsi che sia venuto fuori solo adesso e con un test nuovo e sperimentale. Oggi giorno basterebbe aprire un album delle figurine Panini completo per poter dire chi fa uso di cocaina e chi no, soltanto guardandolo in faccia... Noi siamo per un calcio più moralizzato e lontano dai riflettori, nel rispetto dei valori dello sport e degli antichi piatti tradizionali regionali, che dovrebbero essere il vero argomento dei genuini sfottò intonati dalle curve la domenica..._
_Grazie signor presidente..._
Moris grazie di tutto...sei stato il più fulgido esempio della lealtà sportiva, dello spirito, dell'onore e della gloria di questo immenso sport...grazie ancora Moris.
- Presidente del collettivo "O'mazzuolatore" della lega "Violenza gratuita a mani nude" -
Posta un commento