venerdì 28 settembre 2012

Risultati 3a Giornata


9 commenti:

L'Irlandese ha detto...

Grazie alla vincente scelta di inserire Ema Calaiò nell'11 titolare Mister Mazzoccone regala un'altra vittoria ai Wanderers che si impongono sul NY Giankee col risultato di 71.5 a 64

martin ha detto...

Vittoria Psv per 84 a 63.5 sui Raptors. Quanto dovremo aspettare per sapere il risultato di Sove-Frego? Propongo sconfiatta a tavolino per entrambi

Frego ha detto...

va che io sono contro il dani. Domenica ricontrollo i voti della 2a giornata che quella sega del sove truffa

Nico ha detto...

confermo anche se a me risulta 83.5 a 63.5

Frego ha detto...

va che io sono contro il dani. Domenica ricontrollo i voti della 2a giornata che quella sega del sove truffa

L'Irlandese ha detto...

Non ho capito contro chi giocava il Frego

dedoctor ha detto...

DSG reports:

Lo Sporting batte il DSG 70 a 60.

Piccolo appunto:

Frego ma se invece di postare commenti inutili e stupidi, una volta tanto tu facessi i conti? (vale lo stesso per il sig. Soverini)

Grazie.

La redazione

Frego ha detto...

io sono impossibilitato testa a pinolo. È già tanto se ogni tanto riesce a caricarmi una pagina che non c'è mai connessione con Tunisi mobile. Cmq io, a Firenze, i conti li faccio sempre

Frego ha detto...

e scusate se fa i doppi post (notare la velocità di caricamento del doppione!)