lunedì 24 settembre 2012

Risultati 2a Giornata

5 commenti:

L'Irlandese ha detto...

Prima vittoria stagionale dei Wanderers che grazie a una prestazione strepitosa portano a casa 3 punti contro il PSV: 65.5 a 62 il risultato finale.

dedoctor ha detto...

Pareggione tra DSG e Raptors:

DSG 69,5 - 69 Raptors

attendo la conferma dal mio avversario.

Nico ha detto...

confermo

VERGÜENZA ha detto...

Punteggio supersega per i Broda. Gli Yankees (con la formazione proveniente dal futuro, dalla 3a giornata, perchè Fregoso mi confonde)sbrigano la pratica con un convincente:

66 a 59. Circa.

Attendo conferme dalle latitudini prossime a quelle di Tunisi.

Frego ha detto...

Testa di suino! Cosa vuoi che confermi cosa se cancelli la formazione?
... Questa roba mi puzza. Prima la posti nel posto sbagliato sostenendo di esserti sbagliato (ma tu non leggi mai prima di commentare?), poi fai i calcoli solo tu (forse seconda volta nella storia, penso) sostenendo di aver vinto a mani basse, infine cancelli la tua formazione così da non lasciar fare il contro-conteggio/conferma dal tuo diretto avversario o da un eventuale altro membro della lega. Questa cosa mi puzza...

E ora chi mi assicura che ripostando la formazione tu non abbia cambiato qualche giocatore a merda se, come penso, nessun altro può sostenere e provare che sia effettivamente la tua formazione postata il sabato scorso?
E poi che senso aveva di cancellare la formazione? Non ti bastava postare quella nuova sotto?