lunedì 14 febbraio 2011

RISULTATI 24a giornata

....che cosa sarà successo??..

9 commenti:

dedoctor ha detto...

REAL FRESHMINT PARZIAL REPORTS:

Tutto da verificare ma credo che alla fine (considerando che ho preso 4 gol) ho dimostrato la mia superiorità:

REAL 73,5 - VIRTUS 66

Da confermare.

p.s. Nico rendici orgogliosi di te...

Nico ha detto...

prima cosa dovreste già essere orgogliosi di me come io sono orgoglioso di tutti voi

seconda cosa mi hanno steccato

Nico ha detto...

chiudere il 3d

Nico ha detto...

chiudere il thread, quando in un forum la discussione è idiota o fuori argomento o piena di gente che rompe i coglioni

Unknown ha detto...

I Wanderers interrompono il digiuno di vittorie imponendosi per 81.5 a 70 sulla Verguenza.

Nico ha detto...

confermo il risultato, e ricordo al mio avversario che, benchè quando giochiamo al fantacalcio lo sia molto spesso, non è sempre domenica

dedoctor ha detto...

REAL FRESHMINT OFFICIAL REPORTS:

Confermo il risultato:

REAL 73,5 - VIRTUS 66

dedoctor ha detto...

Ricordo al mio avversario che raramente un portiere prende 4 gol dal Cagliari e che quindi il risultato poteva essere molto più pesante...

Frego ha detto...

Mi complimento per le ottime probabili formazioni che azzecca sempre la Gazzetta!

Dopo di ciò il risultato tra PSV e HCU è di 81 a 61