giovedì 3 febbraio 2011

Mercato di riparazione


Ave! comunicate i giorni, specificando anche pomeriggio o sera, che vi tornano comodi per fare l'asta, da oggi fino a sabato 5 febbraio. Per pomeriggio si intende comunque dopo le 17:30-18:00. Comunicate anche i vostri giocatori ceduti in campionati diversi dalla serie A e i vostri milioni totali rimanenti.
Es. di risposta: "per me va bene domenica sera, lunedì sera, martedì pomeriggio e sera. Cantonà e Rumenigge ceduti. Saldo totale 29 milioni."
Io dico che qualcuno farà di testa sua lo stesso...

9 commenti:

Nico ha detto...

sabato pomeriggio o sera, domenica sera, martedì pomeriggio o sera, mercoledì pomeriggio o sera, giovedì pomeriggio o sera. Ceduto ronaldinho saldo totale 45 milioni

dedoctor ha detto...

"...dura la vita Firenze città, sei vuoi 'na bira Rolando te la da;
via Ghibellina, Piasa Santa Croche, con una bira Rolando è il più veloce..."

...perchè in estate Rrrolando 'huadagna più de Berlusconi...

dedoctor ha detto...

...ma tipo domani pome? tanto a conti fatti si sta sempre a casa mia fino alla 21:00, tanto vale fare l'asta no??
cmq:
domani pome, domenica devo vedere, lunedi pome/sera, martedi pome/sera, mercoledi pome/sera, giovedi pome/sera...
ceduto J.Baptista, saldo totale 1 mln.

...sono probabili cambi dell'ultimo minuto...

martin ha detto...

A me va bene domani alle 17

Frego ha detto...

Non lo so io penso di non aver perso nessuno ma sinceramente potrei aver avuto qualche svista. Se sapete qualcuno dei miei ceduti all'estero ditemelo pure.

quindi: 20 mil.

martedì ho 2 esami quindi
per me sarebbe la migliore domenica sera o martedì pome/sera se non me ne spostano uno a mercoldì

... così potrete anche infamarmi che avrò fatto cagare ad entrambi! :)

L'Irlandese ha detto...

io domani alle 17 nn posso, sabato verso l'ora dell'aperitivo per me si potrebbe fare, sennò domenica, e i giorni da lunedì a venerdì sono ok dalle 18 in poi.
Ceduto Barrientos (1) all'Estudiantes saldo totale: 28 miglioni.

VERGÜENZA ha detto...

io sabato sera o sennò martedì sera. sono parecchio incasinato con gli esami. il mio credito x è: 20 < x < 40.

martin ha detto...

Cmq il 10 sarò a firenze nel caso volessimo farla live

Frego ha detto...

guardando le previsioni direi che il 10 sarò già ripartito per la montagna..

e cmq SUKA Sove!! Finalmente torno a vincere zio caro!! I'Cacca non perdona!