Ci provano tutti a strattonare la capolista; anche l'ultima in classifica reduce da uno dei peggiori punteggi di sempre (57 in 11), tira fuori dal cilindro una prestazione che rischia di compromettere il cammino dei ragazzi di Cowalsky. Fortunatamente la generale solidità della squadra unita al guizzo di Mertens, permettono di portare a casa un punto importante e fanno si che il divario con l'attuale diretta inseguitrice rimanga invariato, dal momento che anche dagli altri campi arrivano buone notizie.
4 commenti:
Ci provano tutti a strattonare la capolista; anche l'ultima in classifica reduce da uno dei peggiori punteggi di sempre (57 in 11), tira fuori dal cilindro una prestazione che rischia di compromettere il cammino dei ragazzi di Cowalsky.
Fortunatamente la generale solidità della squadra unita al guizzo di Mertens, permettono di portare a casa un punto importante e fanno si che il divario con l'attuale diretta inseguitrice rimanga invariato, dal momento che anche dagli altri campi arrivano buone notizie.
Danchester United 71 - 73,5 Team T.A.R.T.I.N.A.
Mi correggo! Sarà un campionato al cardiopalma! Il Grasshofer ha vinto pertanto testa a testa!
Real 70,5 vs 62,5 ESSC
fammi capire Daniele, stai forse pensando che ormai sia finita per me? E per il Sove?
Quando arriverai terzo se ne riparla :P
Grasshofer 70 Banana 65,5
Posta un commento