Il gufo è salito sul trespolo e ha colpito! Nonostante il risultato scandaloso del Danchester (uno dei più bassi della storia probabilmente), e dando merito all'ESSC che prima da e poi toglie, diventando a tutti gli effetti l'ago della bilancia di questo campionato, la squadra di Mr.Cowalsky resta prima con un punto di vantaggio sulle sempre più agguerrite inseguitrici Real e Grasshofer, grazie all'intervento di un caro e vecchio alleato, invocato a gran voce tutto il weekend e che non si è fatto pregare più di tanto: Gufo!
Il sopraffino lavoro di Gufo si è subito visto con la doppietta di Caputo, pareggiata da quella di CR7; Quagliarella si è fermato e ad Insigne ha risposto Piatek. Tutto studiato ad arte! La conclusione è il risultato che tutti speravano, ovvero il pareggio tra Real e Grasshofer, con annessi moccoli da parte dei due contendenti...
3 commenti:
Real-Grasshofer 76,5 pari
dio cane
Dani non esultare tanto che quando verrai superato, finirai direttamente terzo :P
Il gufo è salito sul trespolo e ha colpito!
Nonostante il risultato scandaloso del Danchester (uno dei più bassi della storia probabilmente), e dando merito all'ESSC che prima da e poi toglie, diventando a tutti gli effetti l'ago della bilancia di questo campionato, la squadra di Mr.Cowalsky resta prima con un punto di vantaggio sulle sempre più agguerrite inseguitrici Real e Grasshofer, grazie all'intervento di un caro e vecchio alleato, invocato a gran voce tutto il weekend e che non si è fatto pregare più di tanto: Gufo!
Il sopraffino lavoro di Gufo si è subito visto con la doppietta di Caputo, pareggiata da quella di CR7; Quagliarella si è fermato e ad Insigne ha risposto Piatek. Tutto studiato ad arte!
La conclusione è il risultato che tutti speravano, ovvero il pareggio tra Real e Grasshofer, con annessi moccoli da parte dei due contendenti...
Danchester UTD 51 - 66,5 ESSC
Sconfitta dei Wanderers nella sfida contro il Team T.A.R.T.I.N.A.: Wanderers 67 - Team T.A.R.T.I.N.A 71.5.
Posta un commento