Clamoroso risultato nella sfida Testa-Coda! L'Atletico Danì risorge e si gode questa sana (lo ammettiamo) botta di fortuna. La squadra porta a casa il solito buon punteggio con alti e bassi di routine ma avrebbe perso anche a questo giro se non ci si fosse messo di mezzo un allineamento dei pianeti veramente avverso al Grasshofer. La squadra del rabbino di Utrecht infatti porta a casa qualcosa di veramente unico e clamoroso anche per la nostra fantalega: due rigori sbagliati e un autogol del portiere. Il risultato dunque non può che sorridere alla Cowalsky's band:
3 commenti:
Clamoroso risultato nella sfida Testa-Coda! L'Atletico Danì risorge e si gode questa sana (lo ammettiamo) botta di fortuna. La squadra porta a casa il solito buon punteggio con alti e bassi di routine ma avrebbe perso anche a questo giro se non ci si fosse messo di mezzo un allineamento dei pianeti veramente avverso al Grasshofer.
La squadra del rabbino di Utrecht infatti porta a casa qualcosa di veramente unico e clamoroso anche per la nostra fantalega: due rigori sbagliati e un autogol del portiere. Il risultato dunque non può che sorridere alla Cowalsky's band:
Club Atletico Danì 70,5 - 62 Grasshofer
Vittoria Wanderers sugli Hairy Kids per 75.5 a 62.
Vittoria Real sul Pastella per 70,5 a 67
Posta un commento