lunedì 23 settembre 2013

Risultati 2a giornata

11 commenti:

dedoctor ha detto...

Il West DAN continua a macinare, e come una formichina che si prepara per l'inverno mette in saccoccia altri tre preziosissimi punti contro uno dei rivali più agguerriti e preparati del campionato.

West Dan United 70 - 64 Banana Wanderers

Piccolo appunto personale: mi è andata bene, sono contento quindi niente da recriminare, però se quel tipo che in Milan - Napoli ha sbagliato un rigore e si è fatto espellere non si chiamava Balotelli prendeva 4,5 non 6,5...poi (e questo è un discorso che vale per tutti i giocatori) ho notato con delizia come le varie redazioni vedano partite completamente diverse, faccio un esempio pratico: Maicon è riuscito a prendere 3 voti diversi, 6, 6.5 e 7...mah!!!

Frego ha detto...

Bravo, hai fatto la scoperta dell'acqua calda! E uno che ha in porta Consigli e Mirante sicuramente non si può considerare "uno dei rivali più agguerriti e preparati (ahahhaha) del campionato".

Frego ha detto...

Vabbé Martin di caccameo (che voleva cambiare Castro con Maxi Moralez alle 14.40 di domenica quando gli avevano già giocato entrambi i panchinari di centrocampo!), a questo giro mi sa che la fai franca e porti a casa un pareggino di culo.

I punteggi sono i seguenti:

75 vs 77 con la formazione iniziale

79,5 vs 77 con le modifiche

80 vs 77 con la sola modifica Llorente per Denis

martin ha detto...

Caro Mongolino,
provo a ricordarti il corso degli eventi:
alle 14,40 ti mando un sms informandoti che cambio Castro per Moralez. Sono a lavoro e non ho internet. Un minuto più tardi mi viene il dubbio di aver già fatto giocare i panchinari e ti scrivo "li cambio se lo posso fare, non ricordo i panchinari". Ti sembra tanto scorretto?

dedoctor ha detto...

Allora Frego; non si capisce un cazzo di cosa stai facendo.
Partiamo da questo presupposto: il cambio Denis - Llorente è accettabile quindi fai un conto, fallo bene con Lllorente titolare e basta. Nel post dici di aver pareggiato, poi il risultato con Llorente è 80 a 77, quindi metti a fuoco i neuroni, gira la ruota, compra una vocale e metti un punteggio. Grazie (e dire che ho speso parole di giustificazione per te, nel post delle formazioni...però maremma maiala un si capisce un cazzo di che dici)

Frego ha detto...

Dai su Martin stavo scherzandoooo! Comunque sarebbe l'ora che ti ricordassi un minimo di chi minchia hai comprato e di chi schieri! Smemoranda che non sei altro!

Il risultato col solo cambio Llorente-Denis è ovviamente 80 a 77 per me; quindi avrei vinto. Siccome ho fatto un po' di troiai per fare i cambi (colpa ovviamente del mondiale di ciclismo di merda sennò sarei arrivato prima delle 3 e i cambi li avrei fatti seduto sul divano di casa Cosci dopo aver sentito i pareri di altri 2 fantallenatori a riguardo) immagino che Martin non voglia perdere e immagino quindi che non mi darà il cambio mai per buono. Tutto qui

dedoctor ha detto...

Comunque direi che bisogna fare una regola definitiva una volta per tutte:

- Formazione totale entro le 18:00.

- Si possono fare cambi successivamente solo se in quel reparto (titolari + riserve) non ha giocato nessuno. Se Pinilla (esempio concreto) ha giocato titolare alle 18:00, nessuno del suo reparto può essere toccato successivamente. Uguale se fosse stata una riserva a giocare.

Tanto in altra maniera si incappa in casini tipo questo.

Detto questo, se la proposta viene accettata ha effetto immediato e vede nullo il cambio Denis x Llorente in quanto nel reparto attaccanti del Frego aveva già giocato Pinilla.

A Voi la parola.

Frego ha detto...

Se avesse effetto immediato il cambio resterebbe valido; se invece avesse effetto retroattivo allora si andrebbero a cambiare gli esiti di tutti i campionati probabilmente; e se avesse effetto retroattivo per la sola giornata in questione (questa appena passata) allora sarebbe uno scandalo estremo ai danni di una sola squadra... la mia. E io mi oppongo!!

Ricordo che per le regole postate da Dani lo scorso anno i miei cambi sarebbero stati più che validi, regola alla mano... Ma visto che avrei pareggiato ugualmente 79,5 a 77 a me va bene il pareggio quindi finiamola qua.

Io comunque mi oppongo ugualmente alla regola proposta da Dani, soprattutto ora che fanno le partite dal venerdì al lunedì e che le probabili formazioni sono sempre sbagliate. Per me la regola di gennaio 2012 va bene... E per quanto riguarda l'annotazione del Mazzo di ieri direi che è compito dei 2 allenatori poi riguardare i voti e controllare che l'avversario di turno non abbia fatto cagate con la panchina ecc

Frego ha detto...

Comunque per me il risultato finale è un pareggio:

Herta Fregolino 79,5 vs 77 Grasshofher

dedoctor ha detto...

Le regole del 2012 vanno riviste...sono scritte non bene e vanno rettificate...se ci si basa su quelle continueremo sempre a sbagliare e a trovarsi in queste situazioni...

Casa ha detto...

Vita facile per la formazione Ladina contro il Recreativo: 80.5 a 64.5 per la formazione Altoatesina