Buongiorno presidenti!
Mai come quest'anno sta accadendo di squadre che cedono i propri giocatori a campionati esteri che hanno il mercato ancora aperto e che quindi possono comprare.
Sembrerà una bischerata però l'esempio è quello di Pratto (per dirne uno) ma ce ne sono altri, vedi Chavez del Napoli o Grippo del Chievo (si lo so fa ridere anche me...); comunque se qualcuno dei presidenti ha uno di questi giocatori e riprende i fantamilioni spesi che se ne fa? Può operare delle operazioni oppure no? Lo chiedo perchè ci sono buone probabilità che quella caccola di Zarate se ne vada in Russia e a me rientrerebbe un bel pacco di mln. Certo nn c'è più nessun giocatore tale da cambiare le sorti di una squadra come lui ha fatto con l'Inter quest'anno....però magari puntellare il centrocampo potrebbe farmi comodo.
E' giusto per capire cosa ne pensate, se poi decidiamo che i fantamln me li metto su per il gozzo, non me ne frega granché...
Grazie per l'attenzione e buon campionato.
Presidente/Allenatore Daniel Cowalsky
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
idolo grippo!!
Io avevo capito che si potevano spendere... Infatti mi ero già prenotato vazquez del Palermo
Si avevo letto il tuo post di risposta...cmq vorrei il parere di tutti, per correttezza.
Vai libero
fai che cazzo ti pare, tanto ormai la deregulation impera, se vuoi giocare in 12 la prossima partita... oppure facciamo che chi ha le iniziali che sono di seguito nell'alfabeto, può schierare un attaccante anche in difesa, ci stai cosci?
Non si può fare nulla, perchè come si è chiuso il mercato in entrata per la Serie A il 31/01 alle 19, allo stesso modo si è chiuso per la nostra fantalega alla conclusione dell'asta invernale. Come non si possono più fare scambi tra noi, così non si possono acquistare giocatori "liberi" con i crediti eventualmente maturati dopo la chiusura dell'asta.
Quindi Frego, per quanto Vazquez sarebbe sicuramente un innesto fondamentale per raddrizzare una stagione finora disastrosa per te, credo di non stare esagerando quando dico che te lo puoi cacciare dentro il culo fino ai tacchetti.
spe spe... Da quando avete deciso che gli scambi tra di noi si possono fare solo durante le aste? Devo seriamente leggermi quel coso di regolamento scritto da Daniele?
Nico stai tranquillo però...ho fatto una domanda che tra l'altro per me è ipotetica visto che non è detto che mi vada via nessuno, ma siccome avevo intuito che il Frego con Vazquez diceva sul serio ho fatto per chiarire la cosa...la deregulation impera perchè la si vuol fare imperare, io domando tranquillamente e mi aspetto delle risposte tranquille. Se ti gira i cazzo perchè t'hai una squadra imbarazzante quest'anno non è certo colpa mia ne delle regole...
...e cmq per concludere il discorso, fine se zarate se ne va i mln me li tengo sul gozzo, non mi frega un cazzo, il Mazzo può assicurarti quanto sto per dire, ovvero che Zarate mi pare pure di non averlo in squadra visto la sua utilità, quindi mi cambia veramente poco.
Per quanto mi riguarda scambi e acquisti fuori dalla sessione di mercato non si possono fare e non si fanno, basta star tranquilli...e rispondere a modo.
Frego cancellati Vazquez dalla lista se te lo sei gia preso e leggerti il regolamento per schierare la squadra potrebbe farti bene a prescindere...
Per me li poteva prendere
Ma scusa i tuoi mega scambi con Martin (ricordo quasi con le lacrime quell'accordo incredibile a casa Naldini...) dei precedenti campionati?
Vabbé Vazquez era così per dire, per sputtanare un milioncino a caso visto che mi ero scordato di prenderlo nella sessione... purtroppo ora mi tocca solo Catellani!
A me alla fine non cambia niente però se succedesse una roba, magari leggermente più pesa, tipo a te Nicolò, saresti sempre disposto a pensarla così? Se ti vendessero Matri e Vucinic cosa faresti?... Giocheresti con Brienza unica punta il 70% delle partite e non credo che saresti troppo felice di ciò.
... anzi spero proprio che Galliani venda Ibra in Russia e quel frocio di Moratti venda Pazzini a qualche altro stronzo così mi faccio due risate.
E comunque l'innesto di Vazquez in coppia con Zahavi avrebbe sicuramente riportato i campioni in carica in vetta dopo un lungo periodo difficile!
Lo scambio incredibile a cui ti riferisci a casa Naldini venne ratificato a gennaio, e quindi in pieno mercato.
Si davvero Frego, sei posseduto dall'Alzheimer. Quando mai si sono fatti gli scambi durante la stagione. Lo scambio con il Cosci è stato fatto il 31 gennaio, dopo l'asta ma sempre nello stesso giorno.
Posta un commento