Mi sembra di aver capito che probabilmente domani potremmo esserci tutti....che ne dite?
Fatemi sapere....ovviamente la mia casa è disponibile e tra l'altro pensavo se si facesse verso 17:00 ?? non sarebbe male....tanto che il Sove debba studiare non ci crede nessuno e che Martin possa avere degli impegni a Torino....bah!!!
Comunque fatemi sapé......
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Se la faccessimo dopo cena o dalle 19 in poi mi tornerebbe meglio. Non sono il Sove ma almeno in teoria avrei programmato di studiare... poi si sa che non faccio una minchia!
anche a me va bene l'orario proposto dal frego
Caro frego,
è ora che tu ti renda conto che l'Italia che lavora e partecipa allo sforzo profuso per fronteggiare questo momento di crisi non è quella che si rinchiude all'interno di una baita circondata da vacche con lo snowboard per cinque mesi l'anno.
Martedì 8 febbraio mi vedo costretto a dare l'esame di storia del giornalismo indi per cui partecipare ad un'asta a meno di 48 ore dal suddetto esame potrebbe causare in me, un forte senso di spossatezza sia fisica che psicologica.
Siccome sono la capolista mi sento obbligato a dare il buon esempio. Per questo motivo, acconsentirò alle vostre richieste, anche se preferirei tenere l'asta il 10 febbraio quando potrei vederti di persona sputtanare il tuo ignobile gruzzoletto investendone la maggior parte nell'acquisto di Huskelpp.
Mi rimetto al vostro giudizio
Torino 5 febbraio 2011
In fede Martin Hofer
credevo che si stesse parlando di domenica alle 17 e non di oggi, anche se penso che a questo punto oggi non si faccia
Mah, ragazzi. Io stasera sarei a vedere l'inter, quindi se facessimo martedì online oppure giovedì-venerdì di persona sarebbe meglio
Io ci sto per martedì sera sperando che non mi rinviino a mercoledì un esame (al 99% comunque no)
poi io mercoledì mattina, sempre se non mi rinviano l'esame, me ne torno a Campiglio passando dall'Abetone.
ps Cosci se vuoi quel catrame di Pato te lo prendo io ;)
mi ero scordato... Martin spero che ti prenda un crampo sulla banchina della stazione e cada sui binari, poi che passi un treno e ti squarti una gamba
notizia dell'ultima ora:
Franco Zuculini dopo una memorabile prima parte di stagione al Genoa, lascia i grifoni per andare al Racing di Avellaneda per 6 mesi....e io guadangno un altro MILIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....
Posta un commento