BORUC -4- (2 gol subiti) Incolpevole su entrambi i gol. Sfortunato.
GAMBERINI -6- Tra primo e secondo tempo, forse l’unico dal rendimento costante. Garanzia.
MEXES -6- Perfetto fino alla rottura. Muro.
CAMPAGNARO -7- Prestazione perfetta come tutto il Napoli. Magistrale.
PALOMBO -6,5- Vomita fino ad un’ora prima del match; ma vuole esserci e si fa sentire. Totti rischia di pagare le conseguenze della classica pedatina “a merda”; lo sguardo di Palombo in risposta è da cagarsi addosso. Capitano mio capitano.
DONADEL -5- Non risulta tra gli artefici attivi della pazza rimonta viola e non riesce a trasmettere il mordente giusto neanche nel primo tempo; prima stecca dell’anno ci può stare. Da rivedere.
D’AGOSTINO -5,5- Ci si aspetta moooolto di più da lui. Bloccato.
HAMSIK -7,5- (assist + giallo) Cuore pulsante tra le linee del Napoli; confeziona il terzo sigillo per Cavani e offre la solita grande prestazione tra le mura amiche. Cervello.
BORRIELLO -6,5- Non si può segnare tutte le domeniche, ma per un attaccante che non ha segnato ne fatto assist, un 6,5 è sicuramente un signor voto. Superborrie.
PATO -12,5- (doppietta) Torna in coppia con Ibra e nella partita più pazza del Milan di quest’anno non poteva che bussare due volte. Paperino Mio!
CAVANI -18- (ovvero 9 di voto + 9 TRIPLETTA) TRE come i colpi di testa; TRE come i gol segnati; TRE come le volte che ho esultato ieri sera. Signori e signore “HABEMUS PHENOMENON”; le parole si sprecano e restano negli occhi le ennesime magie BAM – BAM – BAM (TRE per l’esattezza) con le quali il Capocannoniere schiaccia, frulla e macella una juventucola. Inchiniamoci al nostro nuovo RE…. “MATADOOOOOOOOOR”
TOTALE -84.5- Farò come Soverini ha fatto come la volta scorsa: “….uh uh uh mi sa che HO VINTO!!!!” Cowalsky non usa mezzi termini: “Abbiamo usato un forcipe e abbiamo dipanato il culo e tutto quello che ci è capitato sottomano di Soverini e della sua squadra…” Cavani: “L’ultima volta che ho goduto cosi ho messo incinta mia moglie….3 volte” Palombo: “La prossima volta che mi capita di strippare anche la milza mi ricorderò di questo giorno!” Pato: “Qua qua qua….piun piun piun…(soffia sulle dita a mo di pistola n.d.r)”.
4 commenti:
come era prevedibile i Banana vincono:
78 vs 68,5
la Virtus asfalta il PSV per 84,5 a 61
REAL FRESHMINT reports:
BORUC -4- (2 gol subiti)
Incolpevole su entrambi i gol.
Sfortunato.
GAMBERINI -6-
Tra primo e secondo tempo, forse l’unico dal rendimento costante.
Garanzia.
MEXES -6-
Perfetto fino alla rottura.
Muro.
CAMPAGNARO -7-
Prestazione perfetta come tutto il Napoli.
Magistrale.
PALOMBO -6,5-
Vomita fino ad un’ora prima del match; ma vuole esserci e si fa sentire. Totti rischia di pagare le conseguenze della classica pedatina “a merda”; lo sguardo di Palombo in risposta è da cagarsi addosso.
Capitano mio capitano.
DONADEL -5-
Non risulta tra gli artefici attivi della pazza rimonta viola e non riesce a trasmettere il mordente giusto neanche nel primo tempo; prima stecca dell’anno ci può stare.
Da rivedere.
D’AGOSTINO -5,5-
Ci si aspetta moooolto di più da lui.
Bloccato.
HAMSIK -7,5- (assist + giallo)
Cuore pulsante tra le linee del Napoli; confeziona il terzo sigillo per Cavani e offre la solita grande prestazione tra le mura amiche.
Cervello.
BORRIELLO -6,5-
Non si può segnare tutte le domeniche, ma per un attaccante che non ha segnato ne fatto assist, un 6,5 è sicuramente un signor voto.
Superborrie.
PATO -12,5- (doppietta)
Torna in coppia con Ibra e nella partita più pazza del Milan di quest’anno non poteva che bussare due volte.
Paperino Mio!
CAVANI -18- (ovvero 9 di voto + 9 TRIPLETTA)
TRE come i colpi di testa; TRE come i gol segnati; TRE come le volte che ho esultato ieri sera.
Signori e signore “HABEMUS PHENOMENON”; le parole si sprecano e restano negli occhi le ennesime magie BAM – BAM – BAM (TRE per l’esattezza) con le quali il Capocannoniere schiaccia, frulla e macella una juventucola. Inchiniamoci al nostro nuovo RE….
“MATADOOOOOOOOOR”
TOTALE -84.5-
Farò come Soverini ha fatto come la volta scorsa: “….uh uh uh mi sa che HO VINTO!!!!”
Cowalsky non usa mezzi termini: “Abbiamo usato un forcipe e abbiamo dipanato il culo e tutto quello che ci è capitato sottomano di Soverini e della sua squadra…”
Cavani: “L’ultima volta che ho goduto cosi ho messo incinta mia moglie….3 volte”
Palombo: “La prossima volta che mi capita di strippare anche la milza mi ricorderò di questo giorno!”
Pato: “Qua qua qua….piun piun piun…(soffia sulle dita a mo di pistola n.d.r)”.
...siccome non sono il Sove...
REAL 84,5 - VERGUENZA 60,5
T'ho aperto come una mela...
Posta un commento