giovedì 11 novembre 2010

risultati 10a

Sto facendo la fine della Lazio... perdo anche contro le seghette

10 commenti:

Frego ha detto...

Comunque dopo il gol della vita di Diamanti la Virtus meritava di vincere.. giusto per Diamanti mica per quel rottame di Gilardino e quel frocio del gobbo!

Ris finale: Virtus 76,5 vs 67,5 Fascetta

E ora la domanda è: sarò ancora capolista o Martin mi avrà superato?

Nico ha detto...

grazie per i complimenti nel "tuo" post frego, e cmq credo di aver fatto ben 78,5 ma è solo un calcolo preliminare: aspetto i voti ufficiali della gazzetta

dedoctor ha detto...

REAL FRESHMINT reports:

Dopo un calcolo approssimativo e preliminare direi che Real e Banana si portano a casa un punticino a testa:

REAL 70 - BANANA 71 (balla un assist di Toni che cmq non cambierebbe la sostanza)

Ripeto il calcolo è preliminare, aspetto conferma da parte della Gazzetta e del mio avversario!

L'Irlandese ha detto...

Ahimè, caro amico mio, hai sbagliato i calcoli: la beffa vuole che i Wanderers non superino il punteggio di 69.5, con la conseguenza che il Freshmint si aggiudica la sfida per il rotto della cuffia: Banana Wanderers 69.5 - Real Freshmint 70.

Nico ha detto...

trattasi di reali terga smaltate per il freshmint. la virtus conferma il punteggio di ieri e tende la mano al presidente degli HC UTD per un simbolico segno di pace in nome della civiltà e della lealtà sportiva.
(Però succhia, che hai perso!)

dedoctor ha detto...

Confermo le terga smaltate e coibentate aggiungerei per stemperare l'astio che si respira in questa nostra bella fantalega; la vittoria arriva inaspettata (e sicuramente ciò la rende più gustosa) ma vorrei dire con sincerità che un pareggio con i Wanderers sarebbe stato piu che giusto; ultimamente i rapporti con il presidente dei Banana, egr. Banano Banani si sono rafforzati molto per tanto la partita si è svolta nella più totale lealtà sportiva e fair-play.
Vorrei inoltre fare un piccolo appello ai gemelli del Real (i cazzoni uniti n.d.r) di non fare colpi di testa e di ricordarsi di essere ancora i favoriti per il "fantascudo" (che peraltro trattasi di un vero scudo di acciaio borchiato riportante il sacro stemma della casata dei De' Calcio Filìfant Asiosi, ovvero gli inventori del FantaCalcio).
Torno a lavoro...

dedoctor ha detto...

Si sa quanto hanno fatto i due personaggi meno presenti sul blog(se non per commentare cagate e rilasciare dichiarazioni di valore alcuno)???
Grasssie...

Frego ha detto...

I 2 froci finiscono con una partita imbarazzante: 65,5 per Martin vs 59,5 per Soverini

VERGÜENZA ha detto...

ecco che i nodi vengono al frenulo...

VERGÜENZA ha detto...

ecco che i noduli vengono al petto...