lunedì 25 ottobre 2010
SCANDALO: tutti i trucchi per fermare la capolista!
Scandaloso! Ora ci si mette anche la gazzetta che non convalida il primo gol del povero Jimenez, rientrato da poco dopo una storiaccia fatta di cause legali e depressione, cercando in tutti i modi, con tutte le manfrine possibili, a fermare la corsa inarrestabile degli Hard Cocks Utd.
Il presidente: "faremo rapporto alla FILFA (Fed. italiana leghe fantacalcio amatoriali) che sicuramente ci darà ragione e ristabilirà questo gol a pieno titolo nelle statistiche di Jimenez. Vogliamo che abbia ciò che si merita e ciò che ci spetta come squadra."
Voci di corridoio direbbero che il presidente della squadra avversaria più accreditata per la vittoria finale del campionato, il Psv, abbia passato tangenti ai giornalisti della Gazzetta. Lo sanno tutti che a Torino ha ingaggiato come consulente esterno la vecchia vipera Moggi...
Ricordo che la FIFA ha deciso che i gol con deviazioni su tiri diretti in porta sono da considerarsi gol ufficiali del giocatore che ha effettuato il tiro e non da ritenersi autogol. Un piccolo esempio recente: il gol di Ozil al Milan attribuito a lui stesso nonostante la deviazione decisiva di Bonera.. Ma gli esempi si sprecano.
Jimenez fuori dagli spogliatoi ai microfoni Ligas d'Aguanno: "una volta che el buon Mister me fa giocar e pure la meto dentro come mi ha insegnatos lui, el grande maesstro; ecco che i giornalisti me lo annullano.. era un tiro vicino all'ara piccola, sssicuro gol!"
Ecco il gol incriminato:
.. Intanto per ora gli HC sono in vantaggio per 76,5 a 66 (se dovesse giocare Dzemaili invece che Seedorf)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
...Non è gol neanche per l'anticamera del cazzo...se non la devia il difensore è un passaggio sbagliato lento e segalitico in mezzo all'aria di rigore...
Anche se siamo fratelli gemelli della Fantalega bisogna essere obiettivi...
si un po' come il gol di Martello era un tiro voluto e non un cros sbagliato...
Comunque se guardi a velocità normale si capisce benissimo che è un tiro, anche perché è tipo a 1m dallo spigolo dell'area piccola e non è in culo al mondo.
Invece se guardi il replay vedi benissimo che la sbuccia un po' e sembra un tiro lentissimo e quindi potrebbe sembrare un passaggio.. ma giusto al replay in super slomo
Vabbé sinceramente hanno convalidato gol ad attaccanti molto più scandalosi di questo... cioè proprio dei passaggi/cros deviati e poi andati in rete..
ps cmq grande Martello!! L'idolo!
pps il nostro gemellaggio può considerarsi concluso se non mi appoggi questo gol
ciao merde tanto il Sove perde comunque.. dovrebbe entrargli Clarence e fargli come minino doppietta o almeno prendere 7+gol quindi bona Sove!
... domani scriverò: "come vuole il buon detto: San giovanni non vuole inganni" S T R O N Z I !!
anzi sono un coglione, il Sove è attualmente a 66 (contanto il 6 di Dzemaili) quindi, per almeno pareggiare, dovrebbe giocargli Seedorf e prendere tipo 15 solo lui... uahahahahahahah
E vola a 16
Non c'è trippa pe gatti!!
http://www.youtube.com/watch?v=CEBIzwsUmvU&feature=related
Pensavo si fosse aperto un dibattito...invece sei te che ti rispondi ai tuoi messaggi...mi sa che la cosa è più grave del previsto...mah!!!
Comunque cretino del cazzo il gemellaggio non l'ho disfatto io dopo la pugnalata che mi hai dato con il processo scandalo nei miei confronti, lo "ShameOnYou process"
e vorresti annullarlo te xkè penso che sei un idiota a volere questo gol...? come direbbe il mitico bistecca: MABAFFANCULO BA!
SHAME ON YOU DANIELE!! SHAME ON YOU!
"Sei sicuro di voler cancellare questa squadra di checche isteriche che per sponsor hanno un cazzo sul petto?"
SI <--
NO
No <-----
... N e O = NOOOOOOOOOOOOO!! :)
shame on you!!
Posta un commento