Ci siamo, le squadre sono pronte, mancano ancora alcuni dettagli da definire, ma dopo il campionato dell'anno scorso che ha visto gli WANDERERS imporsi con 58 punti, seguiti dai vieppiù vituperati BASER a 53 e dai rivali di sempre del PSV a 50, (p.d.c. chiudevano MONGOBARDA a 47, VIRTUS a 45 e B.B.B.B. a 40) siamo pronti a ricominciare. Nomi nuovi quest'anno, tra le squadre e tra i calciatori, non fra i presidenti, che sollecito a crearsi un account personale con cui firmare i propri post. Ricordo chee da quest'anno vige una nuova regola in merito alle formazioni non postate che recita: "VISTO: la difficoltà a esprimersi in italiano del frego, PRESO ATTO CHE: il sig.soverini di firenze gli fa fatica postare la formazione quando deve arbitrare, ASCOLTATI: i proclami contro i vantaggi ottenuti da coloro che vincevano a tavolino per l'inadempienza di terzi, da parte di uomini che lottavano (?) per la classifica, SI DELIBERA CHE:
Chiunque si renda colpevole di mancata comunicazione della formazione entro l'ora di inizio delle partite a cui partecipano i suoi giocatori verrà punito con punti 1 di penalizzazione. La partita verrà comunque disputata con la formazione comunicata alla giornata precedente e la vittoria assegnata secondo i parametri del normale regolamento. Nel caso in cui il reato venga commesso alla prima giornata di campionata è prevista una sanzione accessoria di tipo corporale da definirsi a seconda del colpeevole (Es: Frego -> banane in culo) inoltre il punteggio attribuito alla sua squadra sarà 0 (zero) causa mancanza di formazione della giornata precedente.
L'elasticità dell'applicazione della sanzione è a discrezione della moralità dell'avversario, secondo i principi di lealtà sportiva, tolleranza e compassione fatti nostri nelle precedenti edizioni del torneo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Frocio le banane in culo mi garbano quindi occhio!
Comunque coglionazzo noi creiamo anche i nostri cazzo di account ma se non ci sono i post già fatti dall'admin su cui scrivere i commenti noi come facciamo?!! COGLIONAZZO!!
ottima osservazione cmq tutti creino e poi si autorizzano tutti gli account a scrivere
incominciate col postare la vostra mail stronzi
mrcesto@gmail.com yo!
ps vedi di levare anche questa minchia di verifica parola che mi ha già rotti i maroni! Grazie
Posta un commento