sabato 14 maggio 2016

Quattro...e a casa.


Banana Wanderers Football Club si laurea Campione della fantalega Fantaignoranza stagione 2015/2016. La schiacciante vittoria, maturata con ben quattro giornate di anticipo e con 17 punti di vantaggio rispetto al secondo posto, testimonia come sin dall'inizio non ci fosse nessun'altra squadra in grado di competere con la compagine giallo-nera.
Grazie al raggiungimento di tale traguardo, il club aggiunge nella sua già ricca bacheca il quarto scudetto, senza dimenticare i tre secondi posti.
Mister, che dire. Questo ennesimo successo è la conferma che Lei è il il fantallenatore più forte della fantalega.
"Lei mi lusinga, ma preferisco non commentare. L'umiltà è la qualità che ha sempre contraddistinto questo club; noi intendiamo continuare a lavorare sodo per raggiungere altri grandi risultati".
Dottore, gli aggettivi che sono stati usati per descriverLa si sprecano: "visionario", "geniale", "inarrivabile". Lorenzo Fregoso, allenatore del Real classificatosi secondo, ha addirittura detto di Lei "Paragnani", definendo questa stagione dei Wanderers "Rainbow Roll".
"Anche su questo preferisco non commentare. Ma direi che i risultati parlano da soli".
Un'ultima battuta riguardo il probabile film sulla Sua vita: per interpretarLa si fa il nome di Matthew McConaughey.
"Matthew è un amico ed un grande attore, sono convinto che farebbe un ottimo lavoro. Forse però fisicamente c'è qualche differenza di troppo, io ho suggerito alla produzione The Rock".