martedì 2 dicembre 2014

Risultati dodicesima


7 commenti:

martin ha detto...

Vittoria Grasshofer per 83 a 67,5 sul Recreativo

Nico ha detto...

Farai come la Samp, 8 punti nel girone di ritorno

dedoctor ha detto...

I ragazzi di Cowalsky vincono contro i temibili wanderers, agganciandoli al secondo posto:

WDU 77 - 63 Banana Wanderers

Nei miei 77 punti ho contato l'assist a Mario Gomez che non ho capito se è stato ufficializzato o no...altrimenti è 76.

dedoctor ha detto...

Mi autorettifico!

WDU 76 - 63 Banana Wanderers

Poerini quelli della gazzetta....

"Niente assist per Gomez perché il suo passaggio non crea una vera occasione da gol."

No no dai, apparte dare la possibilità di calciare liberamente da fuori area...poera banda di ritardati...

Frego ha detto...

Come da accordi con Soverini mi prendo questa gara col risultato di 71 a 67. Grazie Sove per essere così segaiolo!

L'Irlandese ha detto...

Frego vorrei tu fossi più chiaro sul perché il risultato della tua sfida col Sove non rispecchia i voti ricevuti dai giocatori da voi schierati nel post "Formazioni dodicesima".

dedoctor ha detto...

Ho fatto io i conti per Sove e Frego, non so da dove tiri fuori quei punteggi, e non mi interessa neanche...

Verguenza 69,5 (in 10) - 66,5 Real Basettad (in 11).

Avete pareggiato.

Aggiorno la classifica