lunedì 3 febbraio 2014

Risultati 20esima giornata


7 commenti:

dedoctor ha detto...

Giornataccia per il West Dan United, che purtroppo non gioca come al solito, sbaglia formazione e interpreti e deve capitolare contro un buon Grasshofer.

West Dan United 61,5 - 72 Grasshofer

Frego ha detto...

Io ho fatto super schifo al cazzo e dovrei aver perso 60,5 a 72,5 contro il Recreativo supercacca!

Dani mi spiace di avertela gufata :|

Nico ha detto...

A conferma del risultato, ripropongo una vecchia foto

Frego ha detto...

Si si, goditi il primato tanto durerà molto poco questo tuo momento di gloria. Intanto mi stai sul cazzo visto che sei l'unico che mi ha sempre battuto -.-'

dedoctor ha detto...

Allora ti piace gufartela Nico...sei stato primo, hai detto "chi fermerà i ciuccia ciuccia...sbraaann non hai più vinto...ora sei tornato primo e metti le foto a sfottò...allora n'hai capito un cazzo...ti si smonta il culooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Nico ha detto...

E' inutile che continuate a cullarvi le palle a vicenda, non potete vincere tutti e due, anche nell'amore omosessuale uno dei due lo piglia nel culo e l'altro spigne... Poi per me potete fare tutte le alleanze che vi pare, sottolineate solo il fatto che non stimate tutti gli avversari alla stessa maniera come invece faccio io

L'Irlandese ha detto...

Vittoria Wanderers sui Giankees per 79.5 a 57.5.