lunedì 13 maggio 2013

risultati 35esima

E il vincitore è...

19 commenti:

Frego ha detto...

Super caccameo contro il buco di culo della stagione Micheletti: Sporting un inguardabile 58,5 a 71,5 per i Raptors

Nico ha detto...

Beh almeno te hai giocato in 11... Cmq se pensi che abbia avuto culo in questa stagione sarai presto smentito dai numeri.

Frego ha detto...

Ma che minchia dici? Secondo te hai fatto 71,5 in 10? Ovviamente avresti vinto anche giocando in 10 visto la mia prestazione super fuffa

Nico ha detto...

presto capirai...

L'Irlandese ha detto...

I Wanderers vincono l'ultima gara della stagione con il risultato di 79.5 a 60 contro il DSG, reo di avere giocato in 10. La squadra di Coach Mazzoccone si laurea così campione della fantalega per la terza volta in 7 edizioni.

dedoctor ha detto...

Complimenti al vincitore.

VERGÜENZA ha detto...

Comhghairdeas deartháir Gaeilge!

Nico ha detto...

Quando avrete finito di succhiarvelo a vicenda arriveranno i numeri e saranno impietosi, con chi dice di avere sculo, con chi viene accusato di averne, con chi ha una squadra di merda che non riesce nemmeno a giocare in undici l'ultima partita di campionato e con chi vince le partite giuste e porta a casa il campionato. Io cmq sono arrivato secondo, perchè Martin dovrebbe aver perso: qualcuno all'ultima giornata il suo dovere l'ha fatto. CANI

L'Irlandese ha detto...

Go raibh maith agat deartháir Soverini.

dedoctor ha detto...

Ma ce l'hai con me?
Ho postato la formazione migliore possibile; alla vigilia mi davano Maxi Lopez titolare, Destro in ballottaggio, El Hamdaoui in ballottaggio; ma che cazzo vuoi?
Se non sono entrati e ho giocato in 10 fa parte del gioco o sbaglio? Pensi che abbia giocato in 10 in malafede?

Comunque pensa icche ti pare io godo che non hai vinto perchè hai una squadra del cazzo, hai avuto culo tutto l'anno e hai fatto delle porcherie mai pagate...

I tuoi numeri te li puoi infilare tutti su per il culo uno per uno, magari riesci a grattarti via il bruciore che ti porti dietro per non aver vinto il campionato.

Anzi mi dispiace pure che tu sia arrivato secondo; sicuramente la squadra di Martin meritava molto di più.

Frego ha detto...

C'è da dire che, riguardando bene le rose, non so se c'è poi molto da festeggiare la vittoria del mazzo rispetto a nico viste le squadre veramente ridicole di entrambi... Sicuramente è Martin che l'ha preso allegramente nel culo quest'anno da due buchi di culo sfondati.

Comunque Nico il tuo quoziente "culo" fa buchi da tutte le parti e lo sai pure te. La fortuna o sfortuna dipende da una montagna di variabili che sono impossibili da calcolare ma che sicuramente ognuno di noi recepisce bene a pelle

Nico ha detto...

Intanto io non menzionavo te in particolare, evidentemente hai la coda di paglia. Per rispondere al Frego invece dirò che il parametro sculo quest'anno è stato migliorato ed integrato da altri valori che poi illustrerò. Terzo: ognuno può fare le sue valutazioni su quale sia il metodo migliore per comporre una squadra, ricordiamoci però che serve a fare un torneo di fantacalcio, dunque l'unico parametro che può essere usato per valutarla è il risultato che raggiunge. Puppa

dedoctor ha detto...

Non menzionavi me "in particolare"...avrò anche la coda di paglia, ma in tre post t'hai scritto:

"...beh almeno te hai giocato in 11..."


"...chi ha una squadra di merda che non riesce nemmeno a giocare in undici l'ultima partita di campionato...."

"...qualcuno all'ultima giornata il suo dovere lo ha fatto..."

Dal momento che purtroppo sono l'unico in questa giornata ad aver giocato in 10 (e mi dispiace davvero, ma sarà la seconda volta in un anno e in 10 contro il Frego l'ho spanato...)è ovvio che non è questione di coda di paglia, ma è un tuo palese attacco alla mia buonafede; questa buonafede tanto reclamizzata di cui anche tu nel recente passato ti sei fatto portavoce....

Poi sulla composizione di una squadra e sul suo valore in base al risultato che ottiene, puoi aver anche ragione...sicuramente io non ho nulla da recriminare dal momento che sono arrivato ultimo, ma a parer mio (e questo non me lo toglie nessuno) hai poco da recriminare anche te, perchè con la squadra che hai (sempre a parer mio, e ribadisco che nessuno mi vieta di dire come la penso) il secondo posto mi sembra anche tanto.

Certo hai sfiorato il sogno alla "Montpellier" e capisco che ti roda il culo, ma sportivamente vedere che uno vinca con Thereau Paloschi in attacco, mi sembrava eccessivo...

Nico ha detto...

Paloschi e Thereau avranno 10 presenze in due, inoltre Thereau ha un ottimo rendimento e sinceramente non mi ha neppure stupito più di tanto. Cmq io non ho messo in dubbio la tua buonafede, bensì tutti quei giri di parole servivano per dire che IMHO hai una squadra di merda. E quella di succhiarsi i cazzi era una citazione che non hai colto

Frego ha detto...

Nel tuo fattore sculo hai messo pure tutti gli infortuni e quelli messi fuori rosa, i giocatori entrati dalla panchina a caso che hanno fatto gol nella squadra avversaria, i voti dati a caso dalla gazza rispetto agli altri giornali, gli errori arbitrali, i rigori sbagliati/parati (direi che quando si sbaglia un rigore è colpa 90% della sfiga)? Secondo me, al massimo, forse hai messo una statistica improbabile sul rendimento dei panchinari subentrati. Io aspetto fiducioso comunque :)

dedoctor ha detto...

Fai le citazioni...scrivile per bene:

"Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda."

Mr. Wolf - Pulp Fiction

L'Irlandese ha detto...

Premetto che intendo dare il peso che meritano alle parole di uno che, secondo i numeri, è chiaro dopo 7 anni non abbia ancora capito come funziona il fantacalcio, dato che si è ritrovato con una rosa di circa 75 giocatori al termine dell'asta di riparazione. Ma permettimi di svelarti un segreto che spero ti sarà utile anche al di fuori del contesto fantacalcistico, Frego. Vedi, il principio fondante della logica prevede che prima di giungere a una conclusione, oggettiva o soggettiva che sia, si debbano prendere in considerazione quanti più antefatti possibili, per poi così avere a disposizione argomenti convincenti per difendere la propria posizione, ed evitare di essere smerdato da chi quegli antefatti, quei dati, quelle informazioni, le ha prese in considerazione.
Se tu non lo avessi ancora chiaro, mi riferisco alle tue affermazioni secondo le quali io e Nico avremmo "una squadra veramente ridicola" e che Martin l'abbia "preso allegramente nel culo da 2 buchi di culo sfondati". Dato che in attesa delle statistiche che verranno postate da Nico, io, a differenza di te, due calcoli basati sull'andamento stagionale delle squadre li ho fatti, mi piacerebbe sapere sulla base di quali dati tu possa sostenere questa tua tesi, non tanto per interesse personale, ma così, per regalarmi un sorriso.

Frego ha detto...

Dai su, non cominciare a dire le minchiate pure te che giusto una decina di giorni fa mi confessavi di avere una squadra fuffa in attacco.
Comunque ho semplicemente detto che tra i tre che se la giocavano Martin era quello più accreditato per la vittoria finale visto che qua contano principalmente i bonus gol e lui ha di gran lunga l'attacco più prolifico di tutti. Ovviamente sono sensazioni personali, resto in attesa delle statistiche di Micheletti anche se quelle basilari vai tranquillo Francescino che ogni tanto le guardo

Frego ha detto...

Mazzo certe cose non possono essere supportate dai numeri. Ti faccio un paio di esempi:
la tripletta di paloschi e i gollonzi di thereau proprio quando sono titolari, per altro quasi sempre non per scelta ma per necessità e in 2 hanno giocato manco 10 partite (parole di nicolò).
palacio e denis, uno si spacca e l'altro inizia a non segnare e invece parte a segnare a raffica di natale. Vabbé che si sa che l'udinese esplode sempre nel girone di ritorno però quello ha 190 anni e scommetti che se l'avessimo comprato io o dani si sarebbe rotto un legamento a natale?!

Non metto in dubbio che entrambi abbiate costruito delle squadre solide (sopratutto in difesa e a centrocampo) però mi state sul cazzo e quindi vi infamo!

Oltre Martin comunque anche il Sove secondo me avrebbe meritato... il problema è che è un imbecille down!