lunedì 4 febbraio 2013

Risultati 21-esima giornata

5 commenti:

Nico ha detto...

Tutto troppo facile per i Raptors che si sbarazzano dei nove giocatori schierati dai Giankee con il punteggio di 80 a 59.5

Frego ha detto...

Se ho fatto bene i calcoli Sporting 81,5 vs 63 Banana


Nico sei lo scandalo

martin ha detto...

A me torna vittoria Psv per 68,5 a 64,5 sul Danis

L'Irlandese ha detto...

Il risultato esatto della sfida tra Wanderers e Mongoloidi Uniti è 63 a 82.5. Wanderers in crisi nera, 1 punto nelle ultime 4 partite.

dedoctor ha detto...

Eh si mio caro Martino, direi che ti è andata discretamente, mannaggia a tutti quei sudici della mia squadra che hanno preso il giallo (4/5); vabè tanto mi s'è rotto pure Klose per due mesi e non ho un cazzo di soldi per il mercato di riparazione; il mio fantacampionato finisce qui.