martedì 11 dicembre 2012

Risultati 14a

7 commenti:

dedoctor ha detto...

DSG report:

La mia più grande paura s'era avverata stamani; Hernanes 5.5 e DSG che non riesce ad arrivare a quota 80 con altissimo rischio (anzi certezza) del pareggio...ma...chi è che spariglia le carte?? Il vero, unico, inimitabile Giankee Boy che con un colpo da maestro schiera una difesa per 3/5 (Silvestre, Faraoni e Brivio non pervenuti) in panchina col risultato scontato di giocare in 10...grande!!!

Risultato:

DSG 79 - 71 NY Giankee

Frego ha detto...

Bé che dire: 4 gol, 2 assist e neanche un'insufficienza (tranne il portiere). Neanche il 16 di Totti può fare niente contro quel rabbino:

Psv 83 vs 74 Sporting

L'Irlandese ha detto...

La scelta di far debuttare Pinzi nell'11 titolare si rivela fondamentale: grazie al suo 6.5 i ragazzi di Mazzoccone raggiungono quota 75 e sconfiggono i Raptors di Micheletti. Wanderers-Raptors 75 a 71.

martin ha detto...

Hai un culo indicibile...

Nico ha detto...

confermo che c'hai un gran culo

L'Irlandese ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
L'Irlandese ha detto...

Fatemi capire bene: gioco contro uno che ha preso i gol di Paloschi (titolare) e Thereau (subentrato). Domenica sera il punteggio parziale è 52 a 64.5. A Nico deve giocare 1 difensore: presumibilmente arriverà a quota 70, difficilmente la supererà. Per pareggiare devo fare almeno 18 punti con tre giocatori, di cui due centrocampisti e una punta: ci vogliono tre 6, fattibile. Se facessi 23 arriverei a 75 e probabilmente vincerei: mi servono almeno un gol (7+3) e due 6.5, più difficile. Però si da il caso che in attacco mi debba giocare uno che da quando abbiamo iniziato a fare il fantacalcio ha fatto la bellezza di 129 gol e 34 assist in 208 partite, e si da il caso che quel giocatore faccia gol e assist, prenda 11 e mi permetta di arrivare a quota 75 nonostante un 6.5 e un 5.5 degli altri due. Voi lo chiamate culo. Io lo chiamo avere Di Natale in squadra.
Personalmente avrei trovato più corretto definire culo quello di Nico nell' ipotesi in cui avesse vinto con i gol di Thereau e Paloschi.