mercoledì 28 novembre 2012

Risultati 12a giornata

7 commenti:

dedoctor ha detto...

Ah in questa bella e umida giornata piovosa, vorrei dedicare una canzone al mio amico Nicolò:

Oooooooooooooh t'ho spanato Nicolò oh oh oh oh ohohohohohoooooooooooh e t'ho fatto 4 gol, 4 gooooool
Oooooooooooooh t'ho spanato Nicolò oh oh oh oh ohohohohohoooooooooooh e t'ho fatto 4 gol, 4 gooooool

Visto che pensavi di pareggiare con un gollettino segalitico di Hamsik e hai pure gufato il rigore sbagliato della Lazio (tanto li batte Ledeeeeesmaaa).

Risultato (in attesa di un riscontro del mio avversario):

DSG 81 - 65 Raptors

Aichchch Ptuuu....Fap fap fap fap fap fap fap.....

dedoctor ha detto...

Curiose dichiarazioni quelle di Edinson Cavani rilasciate al settimanale Chi. Il bomber del Napoli ha risposto così alla domanda su chi fosse stato il suo idolo in gioventù: “Quello che amo di più in assoluto è Batistuta. Ma è Gesù l’attaccante più forte nella storia di tutti i tempi”.

Sto piangendo...

L'Irlandese ha detto...

Come già successo 2 turni fa, basta il punteggio stagionale personale finora più basso ai Wanderers per strappare 3 punti al PSV: vittoria Wanderers per 65.5 a 61.5.

Frego ha detto...

AHAHAHAHAHHAAH come godo

Frego ha detto...

Grazie al risultato più scarso della storia fantacalcistica mai registrato da una squadra iscritta a Fantaignoranza, lo Sporting surclassa i NY di 14,5 punti, nonostante zero gol fatti! Da notare che il presidente Soverini mi ha chiamato lunedì sera dicendomi: "oohh metto Britos al posto di Bovo"... SOVERINI AVRESTI PERSO COMUNQUE PERCHE' FAI SCHIFOOOOOO!!!

risultato finale 65,5 a 51

nb Il Sove ha giocato in 9

Nico ha detto...

Ancora non ho fatto i conti, cmq sono contento perchè siete persone semplici e godete con poco. Vabbè che qualcuno magari s'è anche scordato di cosa voleva dire godere....

Nico ha detto...

confermo il risultato