lunedì 8 ottobre 2012

Risultati 5a giornata

6 commenti:

dedoctor ha detto...

Il Danis Saint Germain espugna la Banana Arena!!!

DSG 79.5 - 69 Banana Wanderers

Si attende conferma da parte dell'avversario.

Nico ha detto...

I RAPTORS spanano a secco l'ampolla rettale del BRODA: risultato finale 85 a 63

Frego ha detto...

Facile mettendo la gente dopo 4 minuti dall'inizio della partita è?

... Vabbé che tanto, anche con i solo 2 gol di Jovetic e Pirlo, mi avresti spanato comunque.
Bravo, ne hai vinta una ma perderai tutte le prossime. Mi ci gioco una delle mie bellissime e liscissime pallette!

martin ha detto...

Brutto mezzo frocio, ma se giusto settimana scorza mi hai chiamato dalla pista d'atterraggio dettandomi mezza formazione (l'altra metà è che sei frocio) alle 18.03. A ragione a niccollò che è più meglio che tu in correttessa e ferplei.

VERGÜENZA ha detto...

Prosegue il cammino imperioso degli imperialisti cresciuti sulle sponde del fiume Hudson a pane e colpi di revolver.

NY Giankee 70,5 - PSV 64.

Frego ha detto...

Si ma io almeno se dico robe in ritardo le dico perché ho avuto un problema serio. Quando sono a Firenze la formazione la posto sempre al venerdì e poi faccio eventuali cambiamenti al sabato.
Nicolò non aveva da fare un cazzo e, dato che ha una squadra ridicola e gli uomini contati, ha aspettato l'ultimo momento (e oltre) per mettere dentro gente titolare al 100%.
Come già detto mi avrebbe spanato ugualmente che la mia squadra ha fatto vomitare un maiale però Minchieletti rimane un super buco perché non ha scuse sul suo ritardo. E tu sei mega gay, maledetto barbone che non sei altro (riferito a martin)!