lunedì 9 gennaio 2012

Risultati diciassettesima giornata

10 commenti:

martin ha detto...

Vittoria Psv per 79 a 69.
Totò rules...

dedoctor ha detto...

REAL FRESHMINT:

No 75,5 è sicuramente un ottimo risultato Nicolò, anzi un risultato eccellente....peccato che contro un 83,5 tu ti ci possa pulire il CULOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Muahahahahahaha

REAL 83,5 - UNIVERSITARIO 75,5

Bum bum Pandev!!! pew pew pew pew

martin ha detto...

Sei sgradevole. Ditemi quanti soldi mi restano per il mercato

dedoctor ha detto...

Sgradevole sarà qui cazzaccio circonciso che ti ritrovi...

Cmq so na sega quanti soldi hai, forse controllerò, forse no, il fatto che tu nn lo sappia rende l'idea della tua scarsa serietà...

Frego ha detto...

Io ho perso... ho visto solo che Milito ha preso 15 e Cavani 11. Sove ti è andata bene per una volta

Nico ha detto...

Che insolenza, Parbleu

dedoctor ha detto...

Pew pew pew!!!!

Nico ha detto...

Confermo il risultato, e confermo anche quanto asserito ieri sera via SMS in occasione del goal del rifugiato macedone

dedoctor ha detto...

Si può avere conferma del risultato dei Wandereres e del Galatasarò???

Frego ha detto...

che c'è da avere conferma?.. Vincono PSV e Galatasarò.

Se proprio vuoi sapere quante pippe mi ha fatto quel segaiolo del Sove eccoti accontentato:

Galatasarò 81,5 (senza contare un paio di assist) a 70 Fregolosina