martedì 1 marzo 2011

RISULTATI 26a giornata

....si abbè...

9 commenti:

dedoctor ha detto...

REAL FRESHMINT reports:

Oggi non starò a fare i conti e i risultati parziali e ufficiali prima e dopo; oggi faccio i miei complimenti al mio avversario, gli tendo la mano e sportivamente dico "Beh hai vinto"!

Il Real Freshmint comunica che la vittoria è assegnata ai cugini degli HTC per manifesta superiorità; poi quando un giocatore avversario prende 9 + 3x4 = 21 da solo!!! c'è ben poco da fare.
Ancora complimenti.

dedoctor ha detto...

Curioso di sapere se arrivi a 100 Frego...

martin ha detto...

Comunque dovremmo fare un decreto secondo cui, alla quarta tripletta di DI Natale contro di me, il Mazzo perde automaticamente

Nico ha detto...

La Virtus si aggiudica il match con la Verguenza per 73,5 a 66,5

Unknown ha detto...

I Wanderers si impongono sul PSV col risultato di 79 a 69.

Nico ha detto...

qualche fava ha aggiornato la classifica dando la vittoria a martin... chi ha vinto, insomma?

Frego ha detto...

Grazie Daniele :) mi sa che Sanchez ha appena stabilito il nuovo record di punteggio per singolo giocatore. 21 sono tanti :)

cmq.. dato che criscito è stato espulso e altri cani hanno preso 4, alla fine ho fatto solo 81 che con 6 gol e 1 assist è relativamente poco. Tu comunque hai fatto 63 che è ancora meno :P

Martin prima o poi riuscirò a farti il culo nella sfida diretta e saranno cazzi amari per te!

Nico ha detto...

no ho scialato io perchè la mia non era aggiornata, adesso dovrebbe andare bene

Frego ha detto...

io te l'avevo detto che sei un mongo e non sai tenere la classifica... secondo me hai rubato e questo dubbio rimarrà per sempre nella storia screditando questo campionato ormai venduto!!

cacca cacca cacca cacca