lunedì 13 dicembre 2010

risultati 15a

9 commenti:

Frego ha detto...

Fascetta e Virtus offrono uno spettacolo inguardabile e riescono a pareggiare con un punteggio scabroso: 61,5 a 63

Da parte mia zero gol e una marea di 5; da parte di Micheletti un gol, un rigore sbagliato e un po' merda

aspetto conferma risultato

L'Irlandese ha detto...

Spettacolare vittoria dei Wanderers sul Freshmint: 79 a 62 il risultato finale.

Nico ha detto...

Lancio VIRTUS:

Il risultato esatto è 61,5 a 64 considerando i sei politici di Julio cesar e Castellazzi, che ancora non sono nell'elenco, ma dovrebbero esserci messi domani. Ho riguardato anche il regolamento e visto che non hanno avvisato devono darli. Tra l'altro ovviamente metto Julio Cesar per avere un sei in porta con Gillet che gioca a Roma e quel francese di merda fa la partita della vita e para anche un rigore, con lui in campo avrei vinto....

Frego ha detto...

confermo il 64. mi ero scordato che ridanno gli assist anche su punizion/calcio d'angolo

se valgono questi discorsi potrei direi che avrei voluto cambiare Boateng dato che lo davano in panchina e mettere dentro anche el cilo Cordova.. Avrei vinto io, contento?

Cmq Boateng l'avrei voluto veramente cambiare per quello scandalo di Guberti ma quando me ne sono accorto la partita era già cominciata da tipo 1 min e lo sai che io sono una persona per bene

Frego ha detto...

viva l'"ei ei ei"!

Nico ha detto...

da un rapido conto commissionatomi dal presidente del PSV sembrerebbe che contro la Verguenza abbiano vinto con un fortunoso 75 a 70.5, comunque fatevi i conti e controllate

Frego ha detto...

Se dovessero confermare saresti proprio uno scandalo Martin! Il solito bucio di culo per ripassarmi bitch!

dedoctor ha detto...

..ho perso si sapeva...confermo tutto...

martin ha detto...

Fortunoso è vincere di 4 punti e mezzo?? Mah... I conti dovrebbero tornare comunque